[Purtroppo OT] Mi scuso...

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Ven 28 Set 2007 22:10:11 CEST

Francesco Boesmi ha scritto:
> [...]
> Comunque, leggendo quanto è rimasto, poco è molto meglio di niente,
> soprattutto in fatto di sk direte che si vedono raramente...

Ho il tuo cell, ci sentiamo. Cosi' ci sintonizziamo.

> Se ti serve qualcuno alla cgil di cornigliano, fammi sapere....
>
> Ti auguro un radioso e occupato futuro
>
> Francesco Boesmi

Grazie. Non so se faro' causa, mi spiace per chi di lavorare in quella
ditta ha bisogno, padri di famiglia. All'ispettorato mi han detto che
certe "ispezioni" provocano il blocco dell'attivita'. Mah... pero' che
la facciano sempre franca...
Per ora cerco scappatoie, se peggiora vedo un po'.
Grazie cmq. Ciao, Mauro