stampante

Franco Traversaro belinde@alice.it
Dom 30 Set 2007 11:24:11 CEST

Alle domenica 30 settembre 2007, adlunamjovem ha scritto:

> RTFM va bene per i rompiscatole, per chi e' nuovo occorrerebbe un minimo
> di pazienza in piu'.

Pienamente d'accordo con te... infatti, oltre alla procedura che
solitamente permette di trovare soluzioni nei tempi minori, ho proposto
una soluzione (per quanto possibile vista la mancanza di dati riguardo il
problema). Quando ho scritto il mio reply ero in ufficio e non
particolarmente sereno, e la domanda così generica mi sembrava come quelle
di chi chiama alle trasmissioni televisive sulla salute e chiede "mi fa
male la pancia, cosa può essere?": una categoria che, personalmente, non
sopporto.

Poi comunque massimo rispetto per Maurizio, ormai sono 7 anni che tamburo
su linux e molte cose non le so ancora fare... ed è per questo che uso
linux.

Franco

--
Tanto più estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto più scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.