stampante

adlunamjovem adlunamjovem@tiscali.it
Dom 30 Set 2007 11:53:49 CEST

Franco Traversaro ha scritto:
> Pienamente d'accordo con te... infatti, oltre alla procedura che
> solitamente permette di trovare soluzioni nei tempi minori, ho proposto
> una soluzione (per quanto possibile vista la mancanza di dati riguardo il
> problema).

Vero e ho apprezzato. Infatti ero in dubbio se spedire la mia email di
cui sopra oppure no, perche' comunque tu sei stato "equilibrato"
Diciamo che la mia email era una risposta generica ad un certo
atteggiamento, ha preso spunto da te ma non voleva essere CONTRO di te.

> la domanda così generica mi sembrava come quelle
> di chi chiama alle trasmissioni televisive sulla salute e chiede "mi fa
> male la pancia, cosa può essere?": una categoria che, personalmente, non
> sopporto.

LOL davvero!
E quelli che ti dicono "il mio pc non funziona" e poi si scopre che per
"non funziona" intendono "funziona tutto ma non riesco a leggere le
email" o qualcosa di simile?
Terribile!

> Poi comunque massimo rispetto per Maurizio, ormai sono 7 anni che tamburo
> su linux e molte cose non le so ancora fare... ed è per questo che uso
> linux.

Vedi, con questa tua risposta alla mia email dimostri di essere una
persona aperta mentalmente e intelligente e mi fai sentire anche un po'
in colpa per aver mandato quella email in reply ad una tua e non ad una
delle tante altre email RTFM che girano in lista.

Quindi, sinceramente, ci tengo a precisare che non volevo criticare te,
ma che leggo cosi' tante email del tipo "non lo sai fare arrangiati" che
ogni tanto sbotto e mi viene da rispondere.

:)

Claudio