aggiornamenti in blocco

adlunamjovem adlunamjovem@tiscali.it
Dom 30 Set 2007 12:02:24 CEST

Renzo Cavalli ha scritto:
> il kernel non c'entra niente.

Ma come... si dice sempre "linux e' il kernel, il sistema operativo si
chiama GNU/linux" e ora mi dici di no?
Oddio ho le idee confuse...

> si scrive windows. insultare gli altri non serve, se poi li imiti.

Non volevo insultare nessuno, davvero.
E' che non ho ancora capito se la politica del linux day (non si
pronuncia nome di software proprietario pena il taglio delle dita dei
piedi) si applica anche in lista oppure no.
Cosi' storpio il nome del sistema operativo di Redmond per stare tranquillo.
Personalmente non ho mai trovato winzozz dispregiativo, lo trovo pure
simpatico; se avessi voluto insultare windows avrei trovato di sicuro
qualche espressione piu' colorita :)

Dai Renzo, la mia email era ironica ;)

Claudio