aggiornamenti in blocco

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Dom 30 Set 2007 13:24:58 CEST

On Sunday 30 September 2007 12:02:24 adlunamjovem wrote:

> Ma come... si dice sempre "linux e' il kernel, il sistema operativo si
> chiama GNU/linux" e ora mi dici di no?
> Oddio ho le idee confuse...

LOL
Secondo me lui ha male interpetato te, ti ha risposto peggio, tu hai male
interpretato lui ed hai risposto ancora peggio :D :D

> Non volevo insultare nessuno, davvero.
> E' che non ho ancora capito se la politica del linux day (non si
> pronuncia nome di software proprietario pena il taglio delle dita dei
> piedi) si applica anche in lista oppure no.

Stra-LOL
Ma che perle ci regalate questa domenica :D

> Cosi' storpio il nome del sistema operativo di Redmond per stare
> tranquillo. Personalmente non ho mai trovato winzozz dispregiativo, lo
> trovo pure simpatico; se avessi voluto insultare windows avrei trovato di
> sicuro qualche espressione piu' colorita :)

Ah, si, su questo non ci sono dubbi...
... basta farsi un giro in Internet e se ne trovano di tutti i colori :D

> Claudio

Ciao,
Valerio
--