stampante

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 30 Set 2007 12:24:24 CEST

> Quindi, sinceramente, ci tengo a precisare che non volevo criticare te,
> ma che leggo cosi' tante email del tipo "non lo sai fare arrangiati" che
> ogni tanto sbotto e mi viene da rispondere.

Scusa ma letta così sembra che gli altri rispondano di arrangiarsi, cosa
che in questa lista si vede poco, quindi la tua critica mi sembra fuori
luogo (siamo OT comunque), ma non solo sembra inoltre che, dato che
tutti rispondono arrangiati, piuttosto che dare una risposta di aiuto
critichi l'atteggiamento degli altri (boh?)... beh anche questo non
è d'aiuto :p

Ciao
	Angelo

P.S. ai gestori della lista si può mettere in fondo alla mail
il link alle "netichette"? Questo potrebbe aiutare anche chi
chiede a farlo in maniera un po' più precisa.

P.S.P.S. inoltre a volte se non arrivano risposte non è perché
ignoriamo le richieste, ma a volte o non si capisce il problema,
o non si conosce una risposta, o quando si hanno centinaia o migliaia
di mail da più mailing list.... sfuggono