aggiornamenti in blocco

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Dom 30 Set 2007 14:17:49 CEST

adlunamjovem wrote:

> Dai Renzo, la mia email era ironica ;)
guarda, l'ho presa a esempio di un malcostume che vorrei fosse evitato.
tutto qui. io uso linux, ma non mi piace che windows sia definito zozzo.
e' un sistema operativo con i suoi pregi e difetti (per me molti, ma non
e' detto...)

top e' uno dei primi comandi che si insegnano in linux, sui manualetti
facili facili. i comandi bash non c'entrano con il kernel, tanto che se
  usi una shell differente le cose possono cambiare.
e aggiungo qui, a proposito di altra tua e mail, che non ho mai visto,
in questa lista, rispondere con un rtfm, ma posso sbagliarmi, condivido
con te, se e' successo, che e' una enorme cazzata.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli