aggiornamenti in blocco

Emanuele Rocca ema@linux.it
Dom 30 Set 2007 23:50:31 CEST

* Smoke <deepsmoke@alice.it>, [2007-09-30 21:46 +0200]:
>  On Sun, 30 Sep 2007 20:51:43 +0200
>  "valtmari consiglieri" <apiconsi@gmail.com> wrote:
>
>  > Scusate, mi sembra che a volte si facciano troppe polemiche inutili,
>  > mortificando il significato e l'utilità di questa ML. Ognuno può dire
>  > ciò che vuole, questo è giusto, però più di uno dovrebbe a volte
>  > contare fino a dieci prima di mettersi a battere sulla tastiera.

Non mi sembra che ci siano stati morti e feriti, sbaglio? Si discute ed
è possibile (auspicabile) che ci siano idee diverse.

La mailing list si mortifica a mio parere trasformandola in un helpdesk,
non certo discutendo.

>  Spesso non sono polemiche inutili purtroppo ma sono scontri sulla
>  filosofia con cui si legge Linux e sono spesso giustificate.

Addirittura scontri? Divergenze d'opinione, dai...

>  riconoscere oggettivamente che l'atteggiamento predominante è semplificare
>  l'interazione utente/OS): dire/scrivere winzozz e windoze è un'istituzione,
>  ma se poi si è schiavi delle finestre vanno chiamate per nome(o per
>  Gnome :D).
>
>  Saluti a tutti e scuse in anticipo

Personalmente non vedo perché dovresti chiedere scusa. Hai detto la tua
e la battuta era pure simpatica. :)

ciao,
    ema