SOLUZIONE --- Scarico dati da fotocamera Panasonic DMC LZ5

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 4 Apr 2008 19:17:49 CEST

> Inutile dire che ho scoperto che il programma:
> --  è predisposto per riconoscimento automatico, ma riconosce male,
> -- ovvero presenta la camera in un elenco, ma pur impostandola,  fallisce il collegamento
> -- e infine mi permette di scaricare con uno standard funzionante, ma lo ho scoperto per caso, e non me lo aveva suggerito...
Sì ma noi sì:
http://lists.linux.it/pipermail/glug/2008-March/015800.html

> Beh, io sono un uomo di poca fede-linux, ma chi fa il programma dovrebbe pensare che non sono tutti degli smanettoni..
In questo caso hai la fortuna che la tua fotocamera lavora in modalità standard ;)
Altrimenti potevi solo pregare i costruttori di fornirti i driver, o che qualche smanettone trovasse
il modo di leggere i dati dalla tua fotocamera (e quindi la sua immagino :p)

> Comunque,  complimenti per il programma, e W le infomazioni!

Ciao,
Angelo

P.S. Cerca di aprire nuovi thread o rispondere al tuo vecchio evitando di fare
il reply su altri thread cambiando l'oggetto. Quest'ultima operazione manda in crisi molti
client di posta e non facilita la lettura delle mail...