Debian4 + kde4

Salvador salvoschiavone@gmail.com
Sab 12 Apr 2008 11:04:37 CEST

Ho installato Debian4 sul mio portatile (Fujitsu Siemens Amilopro V3515) ma
ho qualche difficoltà nella configurazione ottimale.

Non riesco ad applicare la risoluzione dello schermo che dovrebbe essere di
1280x800 ed invece non va oltre i 1024x768.

Il portatile ha una scheda grafica integrata Via i cui drivers dovrebbero
essere gli Openchrome9 che non riesco ad installare.

Kde non ne vuole sapere, probabilmente per un mio errore di aggiunta nei
pacchetti.

Inoltre Debian non vuole riconoscere la wifi.

Se lunedì riesco a liberarmi e fare un salto in Via Torti, riesco a trovare
qualcuno che si armi di santa pazienza e mi dia una mano???

Grazie in anticipo.