Chiavette per connessione ad internet

Franco Traversaro belinde@alice.it
Mer 23 Apr 2008 10:28:57 CEST

Ciao a tutti, a luglio mi troverò a dover lavorare per un po' sul mio
portatile in giro per l'italia e ad avere la necessità di rimanere
connesso ad internet nei luoghi più balzani (comunque civili). C'è
qualcuno che ha avuto esperienza nell'uso delle chiavette fornite da Tim
piuttosto che Tre o altri? Si riescono ad usare su linux? C'è qualche
fornitore consigliato o devo iniziare a scrivermi a mano un driver? :-) Ho
visto in azione solo le connessioni Tre e solo su windows, e la presenza
del programma di gestione della connessione già mi fa disperare...