una mano con Puppy

luca-mastro@libero.it luca-mastro@libero.it
Gio 14 Ago 2008 22:02:49 CEST

Mi domando se qualcuno mi potesse aiutare... facendo seguito ai miei buoni propositi sto provando a installare una versione di Puppy Linux 4.0 su un computer un po' datato (P I 166mhz con un disco Scsi da 4.5gb con una scheda video svga da 2-4mb e un bel cdrom ide) e come ogni distribuzione live alla partenza non ho molti problemi per l'avvio, ma proprio mentre sto cercando di mettermi al lavoro seriamente mi rendo conto che il mouse non funziona e la tastiera non si impegna neppure un po'. In realtà, sono riuscito a lavorare in single user... e non ho avuto la possibilità di installare grub per motivi che non comprendo del genere (non trova la cartella... ma non è un problema!).
C'é qualcuno che ha qualche idea su come uscire da questa situazione?

Grazie e buone vacanze,

Luca