una mano con Puppy

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 15 Ago 2008 18:41:56 CEST

Il giorno gio, 14/08/2008 alle 22.02 +0200, luca-mastro@libero.it ha
scritto:
> Mi domando se qualcuno mi potesse aiutare... facendo seguito ai miei buoni
> propositi sto provando a installare una versione di Puppy Linux 4.0 su un
> computer un po' datato (P I 166mhz con un disco Scsi da 4.5gb con una scheda
> video svga da 2-4mb e un bel cdrom ide) e come ogni distribuzione live alla
> partenza non ho molti problemi per l'avvio, ma proprio mentre sto cercando
> di mettermi al lavoro seriamente mi rendo conto che il mouse non funziona e
>  la tastiera non si impegna neppure un po'. In realtà, sono riuscito a lavorare
> [...]

Caro Luca,
	prima di tutto una richiesta semplice semplice: imposta il programma
che usi per spedire l'email in modo da fargli fare righe non lunghe di
72 caratteri aiuta molto nel risponderti. Detto questo passiamo al tuo
problema. Prima di tutto cosa intendi per lavorare seriamente? Avvii X?
Da live o da installata?
	Per quanto riguarda grub sarebbe necessario avere l'errore completo.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it