Un grosso favore

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 15 Ago 2008 17:34:58 CEST

Ciao a tutti,
	come Valerio evidenzia tutte le volte questa lista è dedicata a Linux
se proprio vogliamo possiamo anche parlare di hardware ma per favore non
di altro, di politica, di ricerche di persone, di offerte di lavoro
(almeno che non abbiano una relazione con Linux), di cose relative ad
altri gruppi. Io non ho tempo ne voglia di attivare la moderazione su
chi spedisce frequentemente messaggio off-topic quindi mi affido alla
vostra buona volontà.

Ciao
sc

--