ripristinare automount di mandriva 2008 [RISOLTO]

Sirio ziriuz84@gmail.com
Dom 17 Ago 2008 18:18:39 CEST

On 8/17/08, Valerio Fuoglio <valerio.fuoglio@gmail.com> wrote:

> :(
> che
> usare
> man.
>

> OK, io mi riferivo ad un bug di alcuni mesi fa, ma, a quanto pare, non si
> tratta di quello.
> Ho trovato questa possibile (benché un po' assurda) soluzione :
>
> http://www.mandrakeitalia.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=15677&start=0
> Prova a darci un'occhiata ;)

> Ciao,
> Valerio
>
> --
>
> Valerio Fuoglio

> [...]
Ho risolto, ma non era proprio una cosa dei profili di rete. Ti ringrazio
comunque del link, in quanto ho trovato la soluzione grazie a quello :)
Si tratta di un problema di GParted, se lo si usa su una periferica usb
disabilita l'automount del demone hal, senza però riabilitarlo. La soluzione
é descritta qui
http://www.mandrakeitalia.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=14398&forum=5&post_id=94432#forumpost94432.
Spero che possa essere utile ad altri. Tutti in quel thread parlano della
2008.0, ma pare colpire anche le precedentii :S
Grazie mille ;)
Sirio