[OT] ssh, Client Linux e Server Windoze, consiglio sul software

Smoke deepsmoke@alice.it
Lun 18 Ago 2008 03:54:45 CEST

On Sun, 17 Aug 2008 22:37:04 +0200
Stefano Canepa <sc@linux.it> wrote:

> Io non posso stare senza cygwin è l'unico modo con cui sopravvivo a
> Windows. Lo uso da almeno 10 anni e ho anche usato la libreria
> cygwin1.dll per fare il porting di un'applicazione da HP-UX a Windows.

> Non è detto, NFS è un'altra soluzione possibile.
>
> Ciao
> sc

L'ipotesi nfs mi solletica parecchio visto che sono riuscito a far
funzionare il servizio su Linux. Mi ero picchiato con samba qualche
tempo addietro ma con miseri risultati, vorrei tornarci sopra solo se
costretto.
Se posso chiedere, quale programma per nfs{Windoze e anche client only}
consigli?

Ringrazio molto anche te per l'interessamento

--
Smoke <deepsmoke@alice.it>