[OT] ssh, Client Linux e Server Windoze, consiglio sul software

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 17 Ago 2008 22:37:04 CEST

Il giorno dom, 17/08/2008 alle 21.09 +0200, Smoke ha scritto:

> La mia perplessità su cygwin non era riferita alle basse prestazioni,
> sono un po' diffidente in generale. E' anche vero che non l'ho mai
> usato in prima persona ma ho solo assistito a qualche sessione, piena
> di errori in fase di lettura dalla tastiera e altre classiche
> manifestazioni del male supremo sul pinguino. Vorrà dire che mi
> rimboccherò le maniche e il mio windoze tornerà ad essere utilizzato
> come sistema operativo invece che piattaforma di gioco...

Io non posso stare senza cygwin è l'unico modo con cui sopravvivo a
Windows. Lo uso da almeno 10 anni e ho anche usato la libreria
cygwin1.dll per fare il porting di un'applicazione da HP-UX a Windows.

Non è detto, NFS è un'altra soluzione possibile.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it