Kdenlive

Franco Traversaro belinde@alice.it
Mar 19 Ago 2008 12:22:23 CEST

C'è qualche anima pia che conosca il suddetto programma? Lo sto
trovando molto valido ed intuitivo, ma nell'esportazione verso DVD mi
perde i capitoli (che nel primo step della procedura sono ben visibili
ed editabili).
Bisogna dire che sto testando con un file di circa 50 secondi e 4
capitoli, esiste mica un limite inferiore di tempo  per la durata di
un singolo capitolo? Oppure le separazioni devono cadere in punti
senza traccia audio e video?

Ringrazio chi mi aiuti, questo programma mi piace e fa esattamente ciò
di cui ho bisogno...

Franco

--
Quanto piú estendo l'isola della mia conoscenza,
tanto scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.