una mano con Puppy

luca-mastro@libero.it luca-mastro@libero.it
Mer 20 Ago 2008 00:00:44 CEST

Carissimo,
scusa gli omissis, allora riesco a far partire X da live ma riesco anche a lavorare in modalità testuale sempre però da live. Grub forse si è risolto con il wiki di puppy.
La dimesione delle righe delle mail dipende dal form che sta usando il mio provider per la web mail... per cui non posso sempre farci qualcosa... sorry.
Premetto uso linux da quasi una decina di anni ma sono legato alla Redhat anche se ho provato di tutto da slackware fino a debian; il lavorare 'seriamente' significa 1) configurare hardware 2) aggiornare i pacchetti che mi servono (come piccolo server di rete casalinga) 3) eventualmente installare i pacchetti che possono mancare per il punto 2.
A parte questo, mi è arrivata una dritta da poco e spero di aver risolto comunque vi tengo informati.