Help : problema di boot

Antonio G. De Padova ga@agdp.de
Gio 28 Ago 2008 23:27:07 CEST

Stefano Canepa schrieb:

> I driver li trovi facilmente con il pc con cui stai scrivendo.
>
> ciao
> sc

si', ma che palle : avro' circa dieci punti interrogativi sotto la voce
'hardware' : TUTTO sembra mancare. Dalla ethernet connection
agli USB, al video. Ho un Notebook Acer  Aspire 7004WSMI.
Aspetto di installare il GRUBInstaller su Windows, giusto tanto per
ricostruire il GRUB e poter scegliere il sistema Di piu' non mi serve.
In internet ci vado con Ubuntu. Il Windows mi serve solo per un progetto
di test in Visual Basic. Non ho bisogno di internet.