Help : problema di boot

Antonio G. De Padova ga@agdp.de
Ven 29 Ago 2008 17:09:44 CEST

Angelo Naselli schrieb:
> Tra l'altro per farti arrabbiare di più, visto che windows ti serviva solo per un progetto...
> perché non hai messo su una macchina virtuale? L'mbr sarebbe ancora lì ed alla fine
> potevi cancellare il file destinato al disco ed avevi tutto lo spazio di prima :p

perche' per partito preso io sono scettico sulle macchine 'virtuali'.
Pensa che mi rifiuto di lavorare col cygwin sotto windows, perche' e'
una gran menata.
Se voglio un ambiente Linux, mi metto un PC Linux accanto e non devo
scervellarmi con una
macchina 'virtuale'.
Lo stesso vale per altre 'simulazioni'.
Infatti io di computer ne ho quattro in ufficio : due linux e due windows.

Il dual boot e' solo sul notebook, perche' non ho intenzione di portarmi
a spasso due notebook.