Help : problema di boot

Antonio G. De Padova ga@agdp.de
Ven 29 Ago 2008 17:17:55 CEST

Andrea Pigollo schrieb:
> Hai provato il supergrubdisk? a me ha risolto pił volte la tua situazione;

infatti avevo nominato persone *pigre*. Pensi che io, con l'incazzatura
che avevo addosso, andavo a cercarmi ancora
su in solaio una copia del Nero, in piu' CD vergini, per stamparmi un
ISO file  ??? Ma scherzi ?

Quelle cose le posso fare solamente ora, che mi sono fatto una pizza, e
sono andato a prendermi un gelato con una vicina simpatica, che mi
ha visto tutto incazzato e mi ha tirato su il morale.

Ecco. Ora posso ricominciare una vita nuova.....almeno fino all'ora di
andare a letto stasera tardi... :-)

Comunque grazie a tutti voi. Grazie di esistere. Continuate ad esistere
che la vita di un 'newby-linuxista' senza di voi non vale la pena di
essere vissuta,
:-)))

Se mi dite dove vi incontrate ad ottobre al Linux Day vengo a trovarvi.
:-)))