Help : problema di boot

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Ven 29 Ago 2008 18:56:13 CEST

> mi sa che ho ragione io : E' UN  EMULATORE, anche se lo si chiama
> diversamente e lo si presenta in un'altra salsa.
> L'accenno alla lentezza lo conferma.
> Certo, non emula una Sun SPARC-machine enemmeno un Silicon Graphics. E'
> un pezzo di softwrae che gira su Intel
> e ti fa *sembrare* che tu giri un programma sotto Windows.
> Anche se fosse perfetto, il costo e' enorme in termini di CPU.
Ma se hai 4 macchine dedicate ai SO che vuoi compreso windows usi la vm per
sviluppare e il debuggin di base per le prestazioni hai la macchina reale.
Intanto puoi lavorare dove vuoi con discrete prestazioni se il tuo portatile lo
consente. Se hai un core 2 duo  per esempio una macchina virtuale xp gira meglio
che xp sulla reale, grafica 3d a parte.

Poi se invece preferisci distruggerti l'mbr installi windows senza documentarti prima.

Ciap
	Angelo