Consigli per il Linux Day

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Sab 30 Ago 2008 13:02:56 CEST

Antonio G. De Padova wrote:

> Altrimenti sono ca��i acidi. Sei arrivato al punto in cui si apre la
> porta dell'elicottero e dai una facciata per terra da mille metri di
> altezza.
> Se non ti sei premunito della scaleta. Cioe' se non hai fatto un anno di
> universita' !!!
>
> Antonio G. De Padova
scrivi male e non si capisce cosa vuoi dimostrare in una lista glug.
ok. ti e' saltato l'mbr, non riesci a rimediare, nonostante i consigli,
ma che colpe abbiamo noi?

ho conosciuto a Londra un tizio, professore universitario, molto famoso,
che si e' messo a ridere, quando ha visto che usavo Linux. aggiungendo:
"too difficult"
ci siam fatti una bella risata. io non ho cercato di convincere lui, lui
non ha cercato di convincere me.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli