Help : problema di boot

Antonio G. De Padova ga@agdp.de
Sab 30 Ago 2008 13:45:19 CEST

Valerio Fuoglio schrieb:
> Neanche quella di Linux: umount /dev/sda1

ma me lo chiede il mpount ! E vuole il nome di un file ssystem esistente
dove montarlo.

Ora tu dimmi che kakkio di filesystem posso dargli se ho bootato da CD   ??

Dove sta scritto che devo costruirmene uno sulla RAMDISK, magari sotto
/media, dare un nome a kakkio e usare quello ?

> Le info le hai tutte, devi solamente imparare a cercare e farti venire la
> buona voglia. ;)

Lo faccio solo perche' ci sono costretto, ma voglio il diritto di
protestare a squarciagola perche' mi rompe il ca§§o.
E se non mi capite voi, non mi capisce nessuno !!!

> Ciao,
> Valerio

Ciao
agdp
(in tuti gli altri NG conosciuto come 'John').