Consigli per il Linux Day

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 31 Ago 2008 14:56:45 CEST

domenica 31 agosto 2008 alle 10:15, Emanuele Rocca ha scritto:
> Di fronte al tuo problema (mbr rasato al suolo da Windows, forse per
> nasconderti della complessità) avresti potuto benissimo partire col cd
> della tua distro e reinstallarla.
>
> Semplice ed efficace.

Per poi scoprire, magari che se si davano le opzioni giuste all reinstallazione
di una distro... magari non si erano persi i dati non formattando e stranamente
essendo la stessa versione ci metteva anche meno ad installare diciamo un po' di
test e ooops, la sistemazione di grub/lilo (oh c'è anche lilo vabbeh ma questa è un'altra storia)
Anzi no se ti documenti potresti anche scoprire che è possibile fare dell'hacking su xp ed al suo
boot loader, non ho mai provato ma su NT l'avevo visto funzionare...