Consigli per il Linux Day

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@gmail.com
Dom 31 Ago 2008 15:25:20 CEST

On Sunday 31 August 2008 15:17:57 Antonio G. De Padova wrote:
> un post, uno solo, che mi avesse detto che kakkio potrebbe essere andato
> storto in quel belino di mbr-install....

Possibili cause:
1) Il tuo "linux guru" che stravolge ogni possibile soluzione non è un "linux
guru"
2) Non sei riuscito a seguire "alla lettera" _nessuno_ dei suggerimenti che ti
sono stati dati
3) Vuoi solo trollare (non hai voglia di risolvere il problema, ma solo di
parlare a vanvera in ML)

Detto, ciò, se ti decidi a rispettare le regole della ML (compreso quella
sottointesa dell'educazione - evitare vaff & Co.), ed essere "cordiale" come
tutti si cerca di essere in un thread _NORMALE_, allora come ogni altro sei il
benvenuto.
Se invece sei solamente interessato ad imperversare in ML con insulti e
giudizi _gratuiti_, qui ti puoi disiscrivere :