Consigli per il Linux Day

Antonio G. De Padova ga@agdp.de
Dom 31 Ago 2008 15:04:22 CEST

Angelo Naselli schrieb:
> hmm quindi riassumiamo:
> "sono ignorante devo comprare windows"
> "sono ignorante e povero... => hopeless"
>
> Ognuno di noi nasce ignorante. I neonati imparano ad osservare, osservano e
> imparano, crescono e chiedono, imparano, chiedono e imparano... crescono,
> imparano ed insegnano....
>
> Tu proponi: nasci ignorante => muori ignorante No comment.

come dicevo : il problema dei posts che 'scocciano', possiamo risolverlo
tutti a partire da questo momento. Ce ne stiamo tutti zitti ed e' finita
li'.

Ma se uno 'provoca' travisando appositamente quello che uno scrive,
inventandosi frasi che uno non ha mai detto, allora la reazione e' ovvia.

Quelle equazioni di cui sopra le hai fatte TU, non io.  Io dicevo che
'bisogna dire la verita' e mettere in guardia chi vuole avvicinarsi a
Linux,
dell'impegno che uno poi deve investire. Che va OLTRE l'installazione
della distribuzione. Infatti ho anche 'quantificato' lo sforzo per
impararsi il Linux
in circa un primo anno di  universita'.