Consigli per il Linux Day

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@gmail.com
Dom 31 Ago 2008 15:17:05 CEST

On Sunday 31 August 2008 15:04:22 Antonio G. De Padova wrote:

> come dicevo : il problema dei posts che 'scocciano', possiamo risolverlo
> tutti a partire da questo momento. Ce ne stiamo tutti zitti ed e' finita
> li'.

Vero.. come faccio a fare una richiesta formale di ban?

MODERATORE SALVACI TU!!!!
(basta un click e ci leviamo il pensiero)

> Ma se uno 'provoca' travisando appositamente quello che uno scrive,
> inventandosi frasi che uno non ha mai detto, allora la reazione e' ovvia.

ASD, conosco uno che ha trollato per mesi in ambito "legge sulla fecondazione
assisita", ma mi sembrava un ambiente piu "fertile" (non è una battuta :P )
per questo tipo di "trolling smodato"... invece...

Che scoperte che si fanno... grazie di esistere.

> Quelle equazioni di cui sopra le hai fatte TU, non io.

Eh, ci credo...
Di ogni pensiero fai un romanzo, almeno Angelo ha provato a cercare il
nocciolo della questione...

> Io dicevo che
> 'bisogna dire la verita' e mettere in guardia chi vuole avvicinarsi a
> Linux,
> dell'impegno che uno poi deve investire.

O di chi può incontrare in una ML.

> Che va OLTRE l'installazione
> della distribuzione. Infatti ho anche 'quantificato' lo sforzo per
> impararsi il Linux
> in circa un primo anno di  universita'.

Porca miseria, ma sei fenomenale!
Mai pensato di fare il ministro dell'istruzione? Cioè, dopo la Moratti, sei
sicuramente il migliore (a trattare un argomento che non conosci).

--
Valerio Fuoglio
<valerio.fuoglio@gmail.com> - http://www.valeriofuoglio.it