Consigli per il Linux Day

Andrea Pigollo picoz.a@gmail.com
Dom 31 Ago 2008 16:02:54 CEST

Il giorno 31 agosto 2008 15.43, Angelo Naselli <na_spa@libero.it> ha
scritto:

> La verità è che configurare linux non è facile, installarlo magari neanche.
> Ma in un'ora sono riuscito a farlo per telefono con mio fratello... temo
> che pagassi
> pure la telefonata io... quindi prima si fosse finito...
> Io credo però che installare una distribuzione del calibro di *ubuntu  e
> mandriva
> sia alla portata di ogni utente di pc. Vuoi ragione su una cosa? per un
> utente windows
> o per uno che non ha mai usato un pc risolvere un problema che va al di
> fuori del semplice
> [...]

Quoto tutto e da parte mia "passo e chiudo" con questo signore che in modo
maleducato ha trasformato un quesito da cui tutti potevano trarne i vantaggi
(tranne i "guru"... veri) in una inutile discussione che ha fatto perdere
tempo a tutti. Appoggio la proposta di chiudere qui.

picoz (e scusate se ho anche dato corda...)