Consigli per il Linux Day

Andrea Pigollo picoz.a@gmail.com
Dom 31 Ago 2008 16:31:29 CEST

Il giorno 31 agosto 2008 16.13, Angelo Naselli <na_spa@libero.it> ha
scritto:

> Più che altro riaprire un thread nuovo sull'oggetto in corso.
> Altrimenti non solo il LD passa in secondo piano nel thread, ma
> anche come organizzazione....
>
> Angelo

Si scusa, intendevo chiudere qui "quell'argomento" non il thread!
Anzi volevo chiedere sul LD: io ho fatto solo capolino al LD2006 al
pomeriggio (concomitanza col Festival della Scienza) e ho partecipato
(seguito 3 o 4 talk al pomeriggio del LD2007) ancora concomitante col FdS
che prende tutto un periodo. Anche quest'anno succede così: è un bene
(arriva più gente che passa per caso perchè sta partecipando al FdS) o è un
"male" (le persone come me si devono dividere tra le 2 manifestazioni: non
posso mica far stare la famiglia tutto il giorno al LD!). E' un caso o ne fa
parte (so che la data non è decisa da Genova ma anche il FdS è ormai cosa
nazionale).

Perché in altro thread sul LD si dice che le ultime 2 edizioni (le "mie")
sono state sottotono?
Cosa c'era di più nelle altre edizioni?

Altra domanda (più semplice): il thread del LD2008 non era quello del 28 ago
di Stefano Canepa? Perché se ne sono aperti 5/6?

Chiuderei questo e dirotterei su quello menzionato sopra.

picoz