installazione ubuntu 7.10 su 2 dischi in raid 0 di sistema

Luca Imperatore Antonucci impi85@gmail.com
Lun 4 Feb 2008 18:11:58 CET

mi sono sempre trovato male con i tool grafici ...preferisco di gran lunga
installare  la versione alternate  che offre  un ottimo partizionamento
manuale che non mi ha mai dato problemi!

spero di essere stato utile :)

Impi