R: radio notalgia

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Mar 5 Feb 2008 09:27:26 CET

valtmari wrote:

> [...]
non ho ubuntu, credo:
apt-get install vlc-nox vlc

e qualche plugin, se ti serve.
ma non per radio nostalgia.

> scusate, mi sono dimenticato di dirvi che ho un modem adsl alice e
> sono su ubuntu 7.10. Non so se c'� un firewall gi� di default e vi
> sarei grato se poteste illuminarmi in proposito. Al LD ho seguito una
> lezione e credo di s�.
no, al contrario. il modem adsl alice non ha firewall configurabile. o
forse mi sbaglio e ricordo male, io comunque l'ho sostituito proprio
perche' non era configurabile per le mie esigenze. comunque di default
non devi cambiare niente e io mi sono trovato tutto aperto, in
particolare la 22... meno male che le mie pw sono buone, un chilometro
di log. eh, la telecom.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli