DEBIAN / installazione raid software / repos

^[H3ad-Tr1p]^ headtrip@email.it
Sab 23 Feb 2008 15:05:16 CET

On Friday 22 February 2008 21:04:40 Valerio Fuoglio wrote:

> Interessante teoria :D
>
> Diciamo che contraddice alcuni principi, il primo che mi viene in mente (ma
> non per questo il più importante :P ) è quello che disse "un certo"
> Lavoisier : "In natura, nulla si crea e nulla si distrugge". Le tue frasi
> affermano che, magicamente, vengano creati, a gratis, alcuni cicli CPU+RAM
> ecc..., extra  oltre al normale lavoro della tua macchina.. Questo
> renderebbe paragonabile un RAID hw ed uno sw (per rendere migliore quello
> sw bisogna stravolgere ancora di più la fisica :P ).

> [...]

ok grazie mille

volevo sapere ancora una cosa pero' ,siccome adesso il sistema e' installato e
oltre al sistema ho installato i software che mi servono,se posso impostare
il raid senza dovre reinstallare tutto

vale a dire che ora come ora ho nel bios impostato i dischi sata come ide,e
sono indipendenti,se dovessi ora configurare il raid dovrei reinstallare
tutto?