[Debian] Probl di mount

Valter Maratona valter.maratona@gmail.com
Mar 26 Feb 2008 18:38:15 CET

Il 26/02/08, Renzo Cavalli <renzo.cavalli@tin.it> ha scritto:

> Valter Maratona wrote:
>   Mi serve una

> spiacente. un ungulato non rinuncia a una sua zampa :-)

:-)

questa mailing-list e' pubblica, non e' cortese sollecitare risposte
> personali.
> ti spiego, perche' potresti fraintendere, e non vorrei sembrare
> spocchioso. sono certo che molti qui sono in grado di rispondere, ma
> quel renzo finale stona, e quindi sono portati a pensare: che se la veda
> lui. quindi e' scortese per me, che sono quasi costretto a rispondere, e
> per gli altri, che se ne possono sentire esclusi.
> non e' cosi' che deve funzionare.

Hai ragione, c'è sempre da imparare, però lasciami spiegare una cosa che
sicuramente non regge però si è trattato di eccesso di... gentilezza!
Il pensiero era: mi sono infilato in uno scambio di mail in cui Renzo era
colui che dava indicazioni e mi sembrava scortese chiedere genericamente a
un 'tutti' quando quel Renzo sembrava la persona più adatta. Chissà, magari
potrebbe offendersi. Sarà stupido, ma io pensavo questo.

tutti noi abbiamo anche l'indirizzo e-mail in bella vista. per
> comunicazioni personali si puo' usare. ma e' certo meglio, per domande,
> usare la mailing list, cosi' che possa servire anche ad altri. ma, e
> finisco, non si deve mai personalizzare.
>
> cio' detto:
> mount -t vfat /dev/lo_sai_tu /mnt/dati2
> con lo_sai_tu= sda? hda? hdb?  , lo sai tu
> man mount

molte grazie però... mi fa piacere che hai risposto tu. :-)
gli ungulati sono sempre i mejo.

--
ciao
valter