DEBIAN new user / consigli su come procedere dopo installazione netinstall / gnome / problemi /consigli

Marco ilovetoothedog@tele2.it
Mer 27 Feb 2008 01:47:04 CET

asettico ha scritto:

> Quelli di Debian sono radicali: se qualcosa non è libero, non lo includono
> nei loro repos.
> Firefox non è stato più incluso, perché la fondazione Mozilla non permetteva
> la modifica del _logo_... ergo: non è SW libero. Ekkettifanno loro? Lo
> forkano (il codice è libero) e cambiano nome e logo.
> Quindi: FIRE - FOX / ICE - WEASEL
> Geniale, no? ;-)

Ciao a tutti!
Ma allora adesso per scaricare Firefox bisogna andare sul sito
ufficiale, voglio dire non è più integrato in Ubuntu ?
Grazie.