Thunderbird che ritarda ?

Marco ilovetoothedog@tele2.it
Mer 27 Feb 2008 13:07:00 CET

Ciao a tutti, ho notato una cosa; il mio mailer della posta (
Thunderbird ) è fermo alla versione 2.0.0.6 , mentre sul sito di Mozilla
Italia ho visto che la più recente release è la 2.0.0.12 .
Ora cosa devo fare ? scaricarmela oppure aspettare che quelli di Ubuntu
ci pensino loro ? Scusate per la mia ignoranza, ma in fondo uso Linux da
due mesi! E se la scarico si installa automaticamente oppure devo
pensarci io? In questo caso non so come fare, in quanto non sono capace
di installare un pacchetto tipo Thunderbird. Se qualcuno può rispondermi...

Grazie!
Marco.