Ati... ahi ahi ahi

aleritty@libero.it aleritty@libero.it
Mer 27 Feb 2008 14:22:43 CET

> Driver liberi e vai tranquillo, a parte il fatto che io faccio girare
> compiz con i driver liberi con il 2d ti risolvi un po' di problemi.

Ok, mi sai mica dire se ci sono differenze di prestazioni e/o altro?

Ma soprattutto, visto che ho installato i driver dal file ".run" della ATI, come li disinstallo? apt non mi ha tenuto traccia di quei file (ovviamente)

Stavo pensando di sfruttare l'opzione del file .run per creare pacchetti rpm (i .deb non ci sono...)  poi li "alienizzo" in deb, installo ed infine disinstallo... ma mi sembra un po' macchinoso! Sicuramente ci sarą un metodo pił semplice!

(e qui tu mi dirai... installa gli altri, riconfigura xorg e via! in effetti...)

grazie
Alessio