Iscrizione mailing list, un saluto a tutti e piccoli problemi!

Diego Criminelli Rossi criminelli@alice.it
Mer 27 Feb 2008 22:51:58 CET

Un saluto a tutti i linuxiani genovesi...
Dopo un anno dalla conversione a Ubuntu (che è stata radicale, senza
dual-boot intermedi) sto cercando di convertire ogni mio collega di
lavoro! E per il momento ho ottenuto 1 risultato...maledetto Winzozz!

Dopo i saluti di rito, ho deciso di iscrivermi alla lista preso dalla
disperazione e quindi per condividere il dramma che credo essere comune,
visto i risultati su google, ecco il mio problema: come diavolo faccio
funzionare il wireless sul mio notebook?
Indovinate un po: Atheros 5007EG
Giuro le ho provate tutte (ndiswrapper, madwifi patchato, pellegrinaggi
a Lourdes) ma niente! Scheda riconosciuta (da lspci, ifconfig e
iwconfig) ma nessuna possibilità di scansione/collegamento a rete!
L'access point, a cui è collegato il desktop è un sitecom.
Il notebook un F-S Amilo Li1718.

Grazie e un saluto a tutti