Ati... ahi ahi ahi

Ale Ritty aleritty@libero.it
Mer 27 Feb 2008 19:26:36 CET

Ok, ho creato i pacchetti e li ho installati e disinstallati!
Al riavvio è andato tutto in modalità "bulletproof"  (come previsto) ed ho compilato ed installato i
radeonhd!

Tutto perfettamente liscio e per ora non mi da problemi di cambio utente. (non ho potuto testare
proprio a fondo ma...)

Posso chiedere come? D'appertutto c'è scritto che non supportano il 3d... (non che lo voglia
utilizzare, poi mi si distraggono i colleghi ;-) però un po' di curiosità non fa mai male!)

Grazie ancora
Alessio