"Pajitnov: il free software distrugge il mercato"

Ale Ritty aleritty@libero.it
Ven 29 Feb 2008 09:33:00 CET

> Altrimenti come avrebbe fatto a fare i soldi con un giochino deficente?!?

Più rispetto per l'inventore di tetris!!!

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Non è (tutta) colpa sua, è che quando vai a lavorare alla microsoft, ovviamente subisci un lavaggio
del cervello continuo, sulle opinioni aziendali!
E vorrei ben vedere che non fosse così... Alla fine è una azienda, è nata per far soldi (e non
esplicitamente "buon software") ovvio che debba in qualche modo "pompare" i propri dipendenti per
difendere le proprie posizioni, altrimenti sarebbe andata a bagno nel giro di pochi anni!

Con tutto che alcune pubblicità sono state sfornate usando dei Mac e si sono dimenticati di
modificare i metadati!! (ma le licenze del sistema operativo le avranno pagate?? Perchè se io fossi
Steve Jobs e mi vedessi arrivare una fattura firmata microsoft, la incornicerei ed appenderei in
ufficio, oltre a proiettarla ad ogni manifestazione pubblica!!)

Comunque... viva tetris sempre e comunque!
ehi... mi viene in mente solo ora, ma tetris non era sotto licenza "semi-pubblica"?? Sennò tutti sti
cloni che ci troviamo in giro? Ci sono anche di default su gnome e kde... nel qual caso QUESTA
sarebbe una bella contraddizione...

Alessio