"Pajitnov: il free software distrugge il mercato"

CoD adlunamjovem@tiscali.it
Ven 29 Feb 2008 18:32:18 CET

> Più rispetto per l'inventore di tetris!!!

Concordo.

> Non è (tutta) colpa sua, è che quando vai a lavorare alla microsoft,
> ovviamente subisci un lavaggio del cervello continuo, sulle opinioni
> aziendali!

Se vai a lavorare alla Microsoft il cervello te lo sei già venduto, assieme
all'anima e ad una fettina di q-lo.

> Con tutto che alcune pubblicità sono state sfornate usando dei Mac e si
> sono dimenticati di modificare i metadati!!

Uh? Come si fa a vedere sta cosa?
Nelle pubblicità sulle riviste dove stanno i metadati? Devo forse guardare la
pagina in trasparenza? :o

> (ma le licenze del sistema  operativo le avranno pagate??

Mi spieghi come si fa a piratare un mac? Lo scarichi da internet? Devi avere
una bella connessione per tirar giù tutto l'hardware.... :P

Finiti gli OT direi: sì forse roviniamo il mercato. Ma che importa?
L'idea alla base del software libero è che tutti paghino meno il software e
che quest'ultimo diventi di uso comune.

Dicevano le stesse cose di chi voleva portare la scrittura anche ai poveri e
stampava libri a basso costo o vendeva libri usati sulle bancarelle
ambulanti... se non ci fossero stati quei tizi oggi l'80% della popolazione
mondiale sarebbe ancora analfabeta.

Claudio
Distruttore di mercati :P