avidemux

bruno bruno.peracchio@poste.it
Mar 1 Gen 2008 16:42:38 CET

valtmari consiglieri ha scritto:

> Ok, benissimo, fin lì c'ero arrivato anch'io. Però all'apertura di un
> file ti chiede se vuoi indicizzarlo oppure no. Se rispondi di no non
> te lo apre, se rispondi di sì ti crea un file .idx (un file di testo
> semplice) pieno di numeri e cifre.
> A che serve questo file?
> Altra cosa: se unisco un filmato con un altro io apro il primo, poi
> clicco su append e mi chiede di aprire il secondo file. Lo apro e poi
> se scorro le immagini vedo che il secondo file me lo accoda due volte.
> Mi sai spiegare perchè? Sono andato su preference ma non mi pare che
> [...]
file.idx e' un file interno che gli serve per velocizzare le operazioni
successive(non deve essere toccato)
carichi un file successivamente append altro file con la stessa
istruzione, salva il tutto e successivamente riaprilo.
A me funziona tutto sia con la versione gtk sia qt4.
(uso opensuse10.3-64)
bruno

informati qui che sono molto piu' bravi di me:

http://en.flossmanuals.net/Avidemux/DvdFileEncoding
http://en.flossmanuals.net/Avidemux/Templates
http://www.avidemux.org/admWiki/index.php?title=Main_Page
http://mulder.dummwiedeutsch.de/etc/adm_wink/avi2dvd.htm