Un ulteriore soccorso, please!

Giuliano italia1bpf@alice.it
Gio 3 Gen 2008 11:21:25 CET

Non riesco in alcuna maniera a far stampare in rete, tramite CUPS un
mini sistema linux.
Ho adoperato Debian Sarge ed, in locale, tramite la porta parallela, ho
emulato un hplj3, ottenendo una buona qualità di stampa.
Da remoto, sempre a mezzo di CUPS, foomatic e quant'altro non mi riesce
di vedere la share di stampa.
Ho installato anche Samba, poichè il server di stampa potrebbe essere
anche una workstation Windows.
Sono al palo e non ho molto tempo da perdere in prove, poiché dovrei
fare una demo la prossima settimana.
Si tratta di promuovere Linux come client internet e la stampa é un
desiderata dell'ultim'ora.
Non ho mai visto Linux stampare in rete e quindi non so da che parte
iniziare, avendo tentato quanto riportato dalle varie "guide complete"
per Linux.
E' possible avere questo ulteriore aiuto? Qualsiasi indicazione, url od
esempio per me costituirebbe una salvezza.
Grazie community!
Giuliano