Un ulteriore soccorso, please!

Giuliano italia1bpf@alice.it
Ven 4 Gen 2008 12:54:37 CET

Giuliano ha scritto:
> [...]
Correggo in parte quanto scritto poco fa. Dopo disinstallazione di
cupsys e foomatic-db, reboot e reinstallazione degli stessi ho avuto la
soddisfazione di riuscire ad avviare a mano cupsys.
Non riesco a capire perché muoia, ma almeno riesco a non reinstallare
tutto ogni volta.
La saga continua....
Grazie
Giuliano