Altro OT! Pulizia notebook

Hardrain hardrain@tiscali.it
Lun 7 Gen 2008 09:32:18 CET

Ale Ritty wrote:
> Ciao a tutti!
>
> Visto che abbiamo finito il periodo natalizio e che le pulizie di
> primavera si avvicinano, volevo chiedervi un consiglio!

[...]

io, non solo in primavera ma tutto l'anno, uso degli spray per la
pulizia degli schermi (definiti sulla confezione 'Filter cleaner') su
tutti i notebook e gli schermi e non ho mai notato scolorimenti. Non so
se si trovano ancora visto che i monitor catodici sono in declino, ma
puoi provare.
Sennò, sul catalogo RS vendono delle confezioni di salviette imbevute
per la pulizia delle ottiche che fanno tornare nuovi i monitor CRT e io
uso anche sugli LCD. Forse è un po' aggressivo per il corpo macchina (al
mio laptop non fa male, ma non si sa mai), ma si può provare su un
angolino...

ciao

Raffaello