Kmail dietro a proxy

asettico asettico@rossomaltese.it
Lun 14 Gen 2008 12:11:31 CET

*Renzo Cavalli <renzo.cavalli@tin.it> ha scritto*:

> iptables, ma nel tuo caso, se ho capito bene, e' sufficiente il
> consiglio di valerio.

Io ho lo stesso "problema": di mezzo ho un ISA server con autenticazione.
Però mi chiedo: una volta rediretto il traffico dalla 25/110 alla 80,
dall'altra parte, cioè il tuo mail server, le richieste su che porta
gli arrivano?

N.B.: la mia conoscenza di reti è empirica, quindi posso dire grandi
belinate. Tenete conto, prima di frustare! ;-)
--

  ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]