Kmail dietro a proxy

asettico asettico@rossomaltese.it
Lun 14 Gen 2008 16:22:01 CET

*Renzo Cavalli <renzo.cavalli@tin.it> ha scritto*:
> questo quando non puoi mettere le mani sul proxy e le sue impostazioni
> te lo lasciano fare ;-)
> se hai accesso al proxy allora userei altre strade, e anche se non ce le
> hai... pero' niente sul commerciale. chiederei a chi amministra il
> proxy, come doveroso.

Nel mio caso si tratterebbe di chiedere ai Signori della Guerra (aka
responsabili sicurezza) di un gruppo un po' grossino... mi sa che non
ci sentono!
L'alternativa, dalla mia bassa ed empirica canoscenza, rimane una
bella galleria (tunnel) tramite appoggio esterno. :-(
--

  ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]