Kmail dietro a proxy

CoD adlunamjovem@tiscali.it
Mar 15 Gen 2008 07:41:40 CET

On Monday 14 January 2008 12:28:28 Giuliano wrote:
> Caro  Claudio, penso che, se devi lavorare nell'ufficio in questione,
> dovresti avere una pur minima collaborazione da parte di chi gestisce il
> sistema

Non se ne parla. L'ufficio in questione è all'interno dell'università e come
forse qualcuno di voi saprà i tecnici che gestiscono i server per
l'università (salvo rare eccezioni) non hanno la minima voglia di collaborare
con nessuno.

Mi sono sentito aggredire perché avevo connesso il mio pc usando il cavo di
rete di un pc spento ("non si deve fare MAI!") oppure dire "se volete php5
sul server compratevi un server da una ditta, noi non ve lo diamo"

... credi che con queste premesse potrei chiedere a questi signori di aprire
la 110? Mi riderebbero in faccia.

Claudio