Quanta+

Ale Ritty aleritty@libero.it
Mar 15 Gen 2008 18:04:25 CET

Franco Traversaro ha scritto:

> Spezzo un'arancia in favore di Quanta+... i difetti da te sottolineati sono
> solo per quanto riguarda la parte WYSIWYG, che non ho mai utilizzato e non
> conosco per nulla. Come "semplice" editor PHP/HTML/CSS/JavaScript lo trovo
> fantastico, e lo uso tutti i giorni al lavoro (scoprendo che ha
> un'evidenziazione della sintassi incomparabilmente superiore al
> dreamweaver).
>
> Detto questo, non ti so aiutare... :-( scrivo tutto a manina, e non ho mai
> provato nulla che ti possa essere utile. Scusa la risposta, ma dovevo
> difendere il mio programma preferito! :-D

> [...]

Io uso screem... ma non ha il WYSIWYG! (o meglio, non lo ho mai cercato
dato che non lo uso)
Personalmente ritengo, che per poter mettere mano al codice come si
vuole, la cosa migliore è scriverselo di persona, pur se con l'aiuto di
un editor che evidenzi la sintassi e suggerisca alcuni parametri)
In alternativa, io continuo ad usare dreamweaver, anche su linux...

Alessio